Farfalle e cuori

Farfalle e cuori

2 pensieri su “Farfalle e cuori

  1. ElenaTerenzi ha detto:

    Mi spiace che non abbia funzionato con i pulsanti, non credo esista un altro modo per inserirli, almeno io non lo conosco. Forse hai delle impostazioni bloccate in qualche modo… se vuoi chiedere a Lucia che mi da sempre una mano ed è bravissima ti lascio i contatti. Il Blog è http://graficscribbles.blogspot.it/ e la sua mail è lu.luciamail@gmail.com
    dille pure che ti ho dato io i suoi contatti, sono certa che sarà felice di aiutarti! Baci

Rispondi

